ISTITUTO SUZUKI ITALIANO

home

il metodo suzuki

le nostre attività

eventi

le scuole e gli insegnanti

contatti & link

news

strumenti

album

 

Gentilissimi soci dell'Istituto Suzuki Italiano,
Siamo con la presente a convocare l'annuale assemblea dei soci ISI nella giornata di
 
DOMENICA 2 MARZO 2014
IN PRIMA CONVOCAZIONE ALLE ORE 06,30
E IN SECONDA CONVOCAZIONE ALLE  ORE 11,00
 
C/O VILLA SERENA
VIA DELLA BARCA 1 (1/6) - 40133 BOLOGNA
 
con il seguente ORDINE DEL GIORNO:
 
1- LETTURA E APPROVAZIONE DEL PRECEDENTE VERBALE
 
2- APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSUNTIVO 2013 E DEL PREVENTIVO 2014
 
3- RELAZIONE DI FINE MANDATO DEI CONSIGLIERI E DEL PRESIDENTE USCENTI
 
4- PROSSIMO CONVEGNO NAZIONALE
 
5- ACCREDITAMENTO CORSI DI FORMAZIONE
 
6- ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO ISI
 
7- VARIE ED EVENTUALI
 
Segnaliamo in particolare, come già indicato sopra, che in occasione dell'assemblea si svolgeranno le elezioni del nuovo consiglio direttivo ISI.
Alleghiamo alla presente lo Statuto dell'Istituto Suzuki Italiano, a cui far riferimento per tutte le indicazioni circa le candidature e le votazioni.
Vi preghiamo infine di ricordare che ogni membro dell'assemblea non potrà avere più di tre deleghe, che dovranno essere presentate in forma scritta al momento del voto.
 
 
ORGANIZZAZIONE E INFORMAZIONI UTILI:
  • INIZIO ASSEMBLEA ORE 11,00 - ORE 13,30 PAUSA PRANZO (60 MIN.) - TERMINE ASSEMBLEA PREVISTO INDICATIVAMENTE PER LE ORE 16,00
  • DALLE ORE 16,00 ALLE 19,00 è prevista una riunione tra i componenti del Consiglio Direttivo uscente e i membri del nuovo Consiglio Direttivo; consigliamo pertanto a coloro siano intenzionati a candidarsi di organizzarsi di conseguenza.
  • Per motivi organizzativi vi preghiamo di confermare la ricezione della presente e la vostra presenza.
  • Ricordiamo che lo Statuto ISI prevede che ogni socio possa partecipare solo se in regola con il pagamento della quota associativa; sollecitiamo quindi i ritardatari a provvedere al più presto. Ogni socio può intervenire con non più di tre deleghe (scritte).
  • Ci piacerebbe in questa occasione dar visibilità alle iniziative di interesse comune e creare un momento di confronto e collaborazione tra i docenti intervenuti: vi chiediamo pertanto di inviare in tempo utile (in formato Word o PDF a info@istitutosuzukiitalia.org) una nota o programma sintetico sulle iniziative della Vs. Scuola o di cui volete farvi promotori. La nostra segreteria riunirà i materiali pervenuti e li distribuirà ai presenti.
  • Come arrivare: 
    - IN TRENO: dalla Stazione Centrale di Bologna prendere l'autobus n°21 dalla pensilina vicina all'uscita principale. Il biglietto, salvo guasti della macchinetta che vengono comunque segnalati con un cartello rosso all'esterno dell'autobus, si può fare anche in vettura; consigliamo comunque di acquistare il biglietto presso la tabaccheria presente in Stazione o nelle immediate vicinanze. Accertatevi con il conducente di aver preso l'autobus in direzione FILANDA (ZONA STADIO) e non quello che va nella direzione opposta! 
    Scendere alla fermata "CERTOSA". 
    Villa Serena rimane alle spalle della pensilina (a meno di 100 mt); vedrete alla vostra destra un rivenditore di lapidi e accanto una sorta di ponticello che oltrepassa un corso d'acqua; superandolo vi troverete davanti a un parcheggio, oltre al quale vedrete una Villa Settecentesca circondata da un parco recintato; attraversate il parcheggio: c'è il cancelletto d'entrata con una passerella in legno;percorretela e sarete ARRIVATI!
    - IN AUTO: consigliamo l'uscita della tangenziale "CASALECCHIO DI RENO" e di proseguire in direzione CENTRO - STADIO;
    Villa Serena è una villa Settecentesca circondata da parco recintato e dista circa 400 mt dallo Stadio Dallara: potete quindi seguire le indicazioni che vi conducono allo Stadio.
    Se provenite da Bologna Centro troverete la Villa circa 500 mt dopo lo Stadio, sulla vostra destra (girando al secondo semaforo a destra troverete l'ingresso del parcheggio principale: Parcheggio Ghisello). 
    Se provenite da Casalecchio o Borgo Panigale troverete la Villa sulla vostra sinistra, 400 mt prima dello Stadio, all'angolo di un grosso incrocio (il parcheggio è visibile dall'incrocio).
    Sull'altro lato della Villa c'è anche un altro parcheggio (parcheggio Nettuno).
    I parcheggi adiacenti alla Villa sono entrambi gratuiti
     
  • VI SIETE PERSI? Chiedete dello Stadio!!! (Villa Serena è a pochi metri!). Per emergenze telefonare a Fiorenza: 338/9638689
 
Cordiali saluti,
Sara Pioppi per Segreteria ISI
 
ISTITUTO SUZUKI ITALIANO
Per info: 051/6156789 (da lun. a ven. dalle 15 alle 19)

 

torna su

www.istitutosuzukiitalia.org   mail: info@istitutosuzukiitalia.org