ISTITUTO SUZUKI ITALIANO

home

il metodo suzuki

le nostre attività

eventi

le scuole e gli insegnanti

contatti & link

news

strumenti

album

 

In occasione dell'Assemblea Nazionale ISI tenutasi a Bologna domenica 2 marzo 2014, è stato eletto il nuovo Consiglio direttivo dell'Istituto.

I sette componenti eletti sono stati:

Marco Messina, Virginia Ceri, Andrea Tavani, Ann Stupay, Stefano Viada, Elisabetta Sciotti, Guido Tazza.

Il Consiglio direttivo, in prima seduta, ha eletto Stefano Viada presidente, Virginia Ceri vicepresidente, Marco Messina direttore artistico e country director per l'ESA, Elisabetta Sciotti tesoriere, Guido Tazza segretario, Ann Stupay e Andrea Tavani consiglieri.

Il Consiglio direttivo, così come approvato all'unanimità dall'Assemblea Generale, lavorerà ad un programma di riorganizzazione presentato e proposto ampiamente durante l'assemblea.

Detto programma indica aree di competenza ed intervento e tende a stabilire un equilibrio degli incarichi ed una distribuzione degli impegni tra i componenti del Direttivo e tra chi, tra i soci non membri del Direttivo, esprima disponibilità alla collaborazione.

Il programma tende inoltre a facilitare e semplificare la comunicazione tra tutti i soci dell'Istituto.

Uno dei punti focali del programma è la strutturazione di un ufficio di presidenza e segreteria.

1.       L’ufficio di presidenza e segreteria è l’unico tramite in ordine alla accettazione, riconoscimento, accertamento delle istanze dei soci e di altre entità poste nei confronti dell’ISI, unico ente in Italia referente per le attività Suzuki ed unico interlocutore con gli enti Suzuki internazionali, ESA ed ISA.

2.       L’ufficio, in linea con i principi “veri” della filosofia Suzuki, nel rispetto dei regolamenti nazionali ed internazionali approvati dai rispettivi organi istituzionali, da risposta alle istanze anche attraverso i responsabili delle diverse aree di competenza, avendone messo al corrente il consiglio direttivo.

3.       L’ufficio di presidenza stimola, coordina e verifica le attività dei responsabili di area membri del direttivo e di chi tra i soci non membri del direttivo dichiari la sua disponibilità ad una fattiva collaborazione e ne sia ritenuto idoneo.

L'ufficio di presidenza e segreteria è attualmente riconducibile all'indirizzo info@istitutosuzukiitalia.org

 

torna su

www.istitutosuzukiitalia.org   mail: info@istitutosuzukiitalia.org